Italian Marketing Foundation: tutte la attività e gli eventi 2019 - italianmarketing.org
Italian-Marketing-Foundation-Libro-OSA-Kotler-PKMF-Eventi-Italia-Marketing-Italiano
Marco Raspati, presidente dell’IMF, protagonista del volume: “Come ce l’hanno fatta 57 imprenditori italiani – atto II”
marzo 9, 2019

Italian Marketing Foundation: tutte la attività e gli eventi 2019

Italian-Marketing-Foundation-Kotler-PKMF-Eventi-Italia-Marketing-Italiano1

CREATING A BETTER WORLD THROUGH MARKETING

Questo l’obiettivo dell’Italian Marketing Foundation per il 2019 grazie ad una proposta di eventi e attività mai vista prima

Dopo il successo del Philip Kotler Marketing Forum 2018, l’Italian Marketing Foundation (IMF), owner e organizzatrice dell’evento, è pronta a rilanciare.

Il programma che l’associazione, nata dalla volontà di Marco Raspati, propone al pubblico è quanto mai ambizioso e si arricchisce di appuntamenti esclusivi e di main speaker di respiro internazionale, consacrati nell’olimpo dei guru del marketing management.

Italian-Marketing-Foundation-Kotler-PKMF-Eventi-Italia-Marketing-Italiano2

 

World Marketing Summit

  • Il Philip Kotler Marketing Forum cambia pelle per trasformarsi nel World Marketing Summit (WMS). Il forum mondiale del Marketing, fondato nel 2010 dallo stesso Philip Kotler e già noto in ambito internazionale, sbarca in Italia il prossimo 22 novembre. Un evento di altissima formazione costellato di speaker internazionali e arricchito da sessioni di approfondimento dedicate all’innovazione nel mondo del marketing.

 

Kotler Awards

  • I Kotler Awards sono i prestigiosi premi che nascono per onorare le reali eccellenze nel campo del marketing, del management e della comunicazione a livello internazionale. Progettati per migliorare la competitività dell’industria nazionale e per incoraggiare e diffondere virtuosi esempi di innovazione nel settore. Valutati e assegnati da una giuria nazionale composta da manager, docenti universitari e giornalisti di settore, i premi saranno consegnati alla presenza del Prof. Kotler in una location d’eccezione.

 

Kotler Business School

  • Masterclass dedicate ai main topics del marketing contemporaneo e dell’innovazione inserite in un programma formativo d’eccezione: la Kotler Business School. Il programma di attività dell’esclusiva scuola di marketing si compone di eventi offline e online con l’obiettivo di diffondere la cultura di marketing ed aumentare la consapevolezza dei manager di oggi e di domani.

 

 

«Il nostro sguardo è rivolto al futuro, che vogliamo accogliere e migliorare per costruire un mondo basato su valori autentici – afferma Marco Raspati, Presidente dell’IMF – per questo intendiamo sposare appieno la filosofia del “Creating a Better World through Marketing”. Attraverso eventi formativi, iniziative di comunicazione e percorsi di networking lavoreremo alla divulgazione della cultura manageriale e alla creazione di un nuovo tessuto imprenditoriale basato sull’innovazione, sulla condivisione delle strategie, delle best practice e sulla costruzione delle perfezionate soluzioni di sviluppo. Perseguendo la volontà della nostra associazione che è quella di unire le eccellenze e gli innovatori migliori per creare un cambiamento culturale nella società partendo dal marketing».

 

 

 


There is no ads to display, Please add some
Italian Marketing Foundation
Italian Marketing Foundation
L'Italian Marketing Foundation nasce dalla volontà di creare un legame forte tra le consolidate teorie del Prof. Kotler e il meglio del panorama del marketing italiano in termini di professionisti, innovazione e strategie.